The Greeting Farm – A lil’ Magic!

Buongiorno carissime followers e buona domenica a voi!

Cosa farete oggi di bello? una lunga passeggiata all’aria aperta? tanto shopping nel centro commerciale più fornito? una bella giornata in famiglia? Tanti progetti arretrati? beh, io oggi lavoro e tutto sommato mi piace lavorare la domenica, sistemare i prodotti e vedere tante famigliole felici che passano le loro giornate cercando qualcosa che le renda felici, una cornice speciale per una bella foto, una fustella da tanto desiderata o chissà…!

Prima di andare a lavoro, però, vi volevo mostrare la mia ultima card come guest designer per la The Greeting Farm…e non poteva che essere all’insegna degli unicorni, no?

unnamed-6

Uno rosa, uno blu e uno verde…tre teneri unicorni posati su uno sfondo arcobaleno fatto ad acquerello!

La frase, messa ssu carta arcobaleno recita “Pensando a te!”…insomma, una card per qualsiasi occasione!

Spero che questa mia ultima card come GDT vi sia piaciuta..

io vi abbraccio e ci sentiamo prestissimo!

Alberto

Rispondi

