Kraftin Kimmie “Hearts!”

Buongiorno carissime followers…oggi guardo l’agenda e….siamo davvero già a Febbraio?!

Me ne sono accorto quando ho letto “4 Febbraio – Hearts” e mi è venuto in mente che proprio oggi doveva uscire il mio progetto per il challenge della kraftin kimmie che ha come tema, appunto, i cuori.

Quindi avevo bisogno di un progetto veloce da fare e che non mi portasse via troppo tempo con la colorazione e quindi ho pensato ad una card davvero semplice, con tante carte e dei bellissimi timbri Kraftin Kimmie!

unnamed-5

come al solito il kraft, i washi e le cuciture predominano nelle mie card e con l’aggiunta di qualche perla e qualche adesivo ho completato la composizione. Un’idea speciale per fare una card last minute ma davvero d’impatto!

Colori estivi perché ormai passato il natale noi scrappers pensiamo all’estate no?

Che ne dite? vi piace? allora vi aspetto nel blog della kraftin Kimmie per vedere molte più ispirazioni a tema cuori!

vi abbraccio,

Alberto

Rispondi

