Kraftin Kimmie February Release day1

Buongiorno carissime followers,

com’è il tempo da voi? Qui a Seregno ci sono stati giorni di pioggia e nuvoloni grigi! Ma le nuvole a noi scrappers non piacciono grigie, a noi piacciono con i glitters!

Oggi vi mostro la mia ultima card, fatta per il primo giorno della nuova release della Kraftin Kimmie, con questo bellissimo pupetto che guida un treno, sotto le nuvole di cariche di glitter!

Delle bellissime carte della My Mind’s Eye, qualche fustellata su crepla glitterata firmata Impronte d’autore e poi i miei soliti washi, i miei soliti diamantini e le mie solite finte cuciture…

unnamed-1

Colorazione su carta kraft e il paper piecing .. che uso sempre troppo poco ma prometto che prestissimo vedrete altre mie card con questa tecnica!

Spero che questa mia card vi sia piaciuta e spero di ritrovarvi qui domani, stesso posto stessa ora per un’altro bellissimo post con i nuovi timbri Kraftin Kimmie!

Vi abbraccio,

Alberto

 

14 pensieri su “Kraftin Kimmie February Release day1

  1. OK where to start..I must say it was you that inspired me to colour on Kraft card stock..I drool over your work..I love what you did it blows my mind how your colours pop..I aspire to get to this level one day..Of course I love your card and man oh man!! LOVE

    Mi piace

Rispondi

