Kraftin Kimmie February release day2

 

Buongiorno carissime followers,

eccovi, vi vedo prontissime a prendere il volo per il secondo post della nuova release della kraftin kimmie! Una settimana di bellissimi timbri che non vedo l’ora di mostrarvi e che, sono sicuro, non vedete l’ora di vedere!

Oggi vi mostro questo timbro con il bimbo sull’areoplano, solca il cielo insieme al suo amico pelosetto!

le fustellate sono della lawn fawn, il timbro come vi ho detto è della kraftin kimmie colorato con le mie adorate matite prismacolors.

il sentiment recita “Let your dreams take flight!”

i16abfff3-43e9-4387-8caf-72131f2d120d

La base della card l’ho fatta con una carta decorata, uno splendido regalo della dolcissima Francy Frills.

qualche piccola cucitura finta con uni-posca bianco e la mia card super clean and simple è pronta per prendere il volo verso destinazioni meravigliose!

Vi abbraccio fortissimo

Alberto

13 pensieri su “Kraftin Kimmie February release day2

  1. Io lo adoro questo tuo nuovo stile pulito ma coloratissimo… come te!
    Ma lo so che non abbandonerai fiori, pizzi e charms: anche questi sono parte di te e del tuo mondo infinito di espressioni.
    Poi treni ed aerei ci ricordano che questo universo infinito di carta a gogò non è precluso agli uomini… ma tutto in versione simpaticamente fumettosa.
    Sviolinata del giorno terminata!
    xoxoxo Lallina tua… ma sempre Eulalia… che aspetta il nazionale ASI 😉

    Mi piace

Rispondi

