Kraftin Kimmie KomebacK!

Alcuni timbri vanno fuori produzione e questo può essere dovuto da alcuni fattore: le vendite non sono andate bene, il design non è più così contemporaneo, sono state vendute centinaia e centinaia di copie e quindi è giunto il momento di ritirarlo..

Alcuni timbri vengono ritirati e qualcuno, pochi, vengono riproposti sotto una nuova veste! Questi timbri sono i più fortunati perché dopo un gran successo vengono sistemati e aggiustati per renderli nuovamente contemporanei e rimessi in produzione…e questo è il caso di questo meraviglioso timbro della Kraftin Kimmie!

16864182_1348939138498281_7606499487661715201_n

quindi dopo l’emozione di rivedere Angie tra le mie manine mi sono messo subito all’opera…l’ho timbrata su carta kraft, l’ho colorata con le mie matite e ne ho fatto una card clean e simple. Preso dalla nostalgia del vecchio timbro ho voluto usare anche un pad di carte della Basic Grey che comprai all’inizio della mia storia come scrapper e che tutt’ora amo da morire.

Io spero che la mia card vi sia piaciuta, nel frattempo vi abbraccio fortissimo e ci sentiamo presto con un’altro post!

Albi

Rispondi

