Kraftin Kimmie Release day2

Buongiorno carissime followers,

eccome di nuovo qui, come per magia sono comparso per mostrarvi i nuovi timbri, questa volta con delle pagine di planner davvero incantate! Sono uscito di senno? Ma no, sono solo super innamorato di questi nuovi timbri con i draghetti! Questo bellissimo set contiene diversi draghetti in diverse posizioni e tanti sentiments favolosi!

Volete scoprirli con me?

unnamed-3

come vedete dalle date sul planner non è l’ultima settimana ma non appena sono arrivati non vedevo l’ora di provarli e così ho aperto il mio nuovissimo happy planner e li ho stimbrazzati e colorati, direttamente sulle pagine, proprio come piace a me.

Ho poi messo qualche washi tape, qualche adesivo di Heidi swapp e ho scritto tutti gli appuntamenti della settimana così da non tralasciare nulla!

Io spero che anche questa mia ispirazione vi abbia messo voglia di correre sul sito della kraftin kimmie a fare nuovi gustosissimi acquisti!

V’abbraccio

Alberto

 

9 pensieri su “Kraftin Kimmie Release day2

Rispondi

