Kraftin Kimmie Blog Hop!

Buongiorno carissime followers e benvenute al blog hop della kraftin kimmie!

Si perché con ieri i nuovi timbri di questo mese sono finiti e oggi ognuno di noi del DT usa uno dei timbri di questa release e celebriamo insieme con un fantastico blog hop!

Io non potevo non scegliere questi meravigliosi draghetti dall’animo tenero!

ne ho timbrati quattro diversi, colorati ognuno di un colore e assemblati come un dolce squadrone!

unnamed (6)

Dopo aver colorato la mia sweetness squad ho aggiunto qualche accento di magia sulla cresta con un pennarello uniposca bianco.

Ho usato carte della My mind’s Eye, ho applicato qualche rivetto, qualche abbellimento in metallo e sono riuscito ad usare i miei amati fiori di carta!

Una card nel complesso semplicissima ma spero comunque che vi sia piaciuta e non dimenticate di saltellare di blog in blog per avere l’occasione di vincere!

vi abbraccio forte forte,

Alberto

Rispondi

