Krafty Komeback!

Buongiorno carissime followers,

come state? qui tutto alla grande, reduce da alcune splendide giornate con la mamma e da alcune ore di lavoro, ma oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione.

Ricordate che qualche post fa vi ho mostrato un timbro che era andato fuori produzione ma che Kim ha deciso di riprodurre come un “krafty komeback”?

Ecco, questo è un’altro ritorno….una bellissima Brigitte che si fa un bagno caldo caldo!

poteva alberto colorare un timbro in modo normale? assolutamente no e così dopo mesi e mesi che volevo provare a colorare la ruggine, mi sono impegnato e ho reso questa Brigitte un po’ steampunk!

E quindi dopo averla colorata con i colori del metallo e della ruggine, ho incollato qualche ingranaggio sui capelli, sul viso e sulla vasca da bagno.

Ho fustellato il cartone con le fustelle di Tim Holtz e l’ho colorato con le nuove wax della Finnabair. …Qualche farfalla, qualche vite, qualche altro ingranaggio di metallo e la card è finita!

unnamed (9)

 

che ne dite, vi piace? Io mi sono divertito moltissimo a farla e onestamente ammetto che mi piace molto il risultato finale!

V’abbraccio forte, ci sentiamo al prossimo post

Alberto

Rispondi

