Let me be the person my cat thinks i am!

Buongiorno gattari e gattare!

Questo post è tutto per voi e SOLO per voi….eh si, perchè oggi ho un post tutto miagolante da mostrarvi! Si tratta della mia ultima creazione per la Kraftin Kimmie.

Qualche mese fa, come vi ho scritto anche qui sul blog, sono andato nel negozio della mamma di cle per fare un po’ di shopping creativo e mi sono comprato, oltre ad un milione di altre cose, anche un bellissimo timbro della Kraftin Kimmie!

Ho aspettato un po’ per colorarlo, sono sincero…ma solo perchè sono stato super indaffarato con millemila cose: il mio amato lavoro da zodio prima di tutto, le nuove release e tutto il resto!

dicevo, ho timbrato l’immagine su carta kraft e poi con le mie amate matite prismacolors mi sono divertito a colorarla. Ho dato anche qualche accento con del glitter oro (comprato da Zodio!) e un uniposca sottile bianco (anche quello #moltozodio!)

…e poi a Nico è venuta la fissa degli stampi in silicone e delle colate di gesso e così mi sono fatto fare questa bellissima cornice barocca che con lo stile della poltrona sulla quale è seduta la nostra amica gattara mi piaceva troppo!

unnamed (10)

La cornice l’ho colorata con una chalk paint di tommy e l’ho poi sporcata con una delle cere metallizzate della prima marketing!

…qualche avanzo di carta, qualche sentiment e ancora glitter come se piovesse!

Che ne dite, vi piace il risultato finale?

vi aspetto prestissimo sul mio blog con un’altra creazione che possa ispirarvi!

v’abbraccio, Alberto

Un pensiero su “Let me be the person my cat thinks i am!

Rispondi

