Have a Hoppy Easter!

Buon Pomeriggio carissime followers,

Qualcuna di voi che mi segue su instagram e su facebook lo sa già, ma per quelle di voi che mi leggono solo qui sul blog ho una grandissima novità:

17499174_1382693531789508_7296557444622551172_n

Ebbene si, sono entrato in un bellissimo team creativo composto da bravissime ragazze da tutto il mondo….e poi ci sono io, l’unico maschietto !

E oggi, qui sul blog, con immenso orgoglio vi mostro la mia prima creazione per il DT di Andrea Gomoll e dei suoi bellissimi timbri.

Eh già, non appena sono entrato nel DT mi sono subito messo all’opera sul file GRATUITO che ho trovato sul sito di Andrea, l’ho scaricato, stampato e colorato con le mie adorate matite. Confesso che sto perdendo confidenza con la carta bianca ma mi sono davvero impegnato..

unnamed (20)

Per colorare il bellissimo visino di questa bimba mi sono divertito sia con i copic sia con le matite. Ho poi fatto una fancy cut (l’ho tagliata a contorno insomma ndr) e l’ho piazzata dentro una bellissima cornice in gesso…la stessa che avete visto in una card della kraftin kimmie dello scorso post.

…e cosa farne di questa bella bimba incorniciata? Ho pensato bene di colorare un vasetto di nutella con i colori tommy art e di decorarlo per metterci dentro tanti buonissimi ovetti di cioccolato.

unnamed (21)

ho creato qualche fiore e ne ho incollati altri di preconfezionati. Qualche pizzo, qualche spago e l’augurio di una “Hoppy Easter!”

che ne dite, vi piace? Spero che il mio post di oggi vi sia piaciuto nel frattempo v’abbraccio fortissimo

Alberto

Rispondi

