Kraftin Kimmie Challenge “Easter”!

Buongiorno carissime followers,

Manca poco più di una settimana a Pasqua e già mi emoziono al solo pensiero che tornerò a Pordenone per due giorni..ma prima vi voglio sfidare!

io e il team della Kraftin Kimmie abbiamo preparato un challenge proprio con il tema “Pasqua”! Quindi, tirate fuori i coniglietti, i pulcini e tutti i timbri pasquali che avete e partecipate!

Per l’occasione ho preparato anche io qualcosa di speciale per voi

unnamed (17)

Onestamente non avevo nessun timbro pasquale che che mi convincesse particolarmente ed era troppo tempo che rimandavo la colorazione di questa bellissima bimba.

I timbri della Kraftin Kimmie sono bellissimi per tantissimi motivi. Il design è tra i più contemporanei e (tutti o quasi tutti) sono in silicone. Ogni set di timbri include uno o più personaggi e quindi con la spesa di un solo set vi potete davvero divertire a colorare per diverso tempo!

Io ho timbrato questa bella bimba su carta craft e l’ho poi colorata con le mie amate matite.

…ma andiamo all’interno della card

unnamed (18)

Come avrete notato la struttura della card è un pochino diversa così che si possa adattare a tanti scopi diversi…un semplice augurio di buona pasqua, una raccolta di pensieri, di ricordi e magari può contenere anche qualche piccola foto…magari qualche polaroid!

unnamed (19)

Le carte sono super colorate, super esplosive con una carica di energia che non possono passare inosservate. Mi sono poi divertito con i trasferelli di Tim Holtz e qualche stickers della Global Gift che ho comprato da Zodio…ovviamente!

Allora, io vi aspetto tutte quante sul blog della kraftin kimmie con le vostre meravigliose creazioni e per il momento v’abbraccio forte fortissimo

Alberto

Rispondi

