Kraftin Kimmie Release day1

Buongiorno carissime followers,

E’ arrivata la settimana che preferisco del mese, almeno dal punto di vista creativo anche perché questo mese torno a casa per qualche giorno quindi è una dura guerra su quale sia il periodo che preferisco.

Ad ogni modo da oggi parte la nuova release della kraftin kimmie e questo mese, state certe, ne vedrete delle belle!

Cominciamo con un nuovo timbro che ADORO non solo perché lo stile del disegno mi piace, le linee sono pulite ecc, ma anche perché è Biancaneve…e come sapete io adoro le favole.

99b62eb5-65e9-4bee-a93d-26ba577ca4ec

Penso di aver consumato la videocassetta di Biancaneve da piccino ed ancora oggi ne porto un dolce ricordo… io nel lettone di mamma e papà che canto a squarciagola tutte le canzoni del film mentre bevo il mio amato latte e nestquick (si, questa fissa me la porto ancora avanti!)

Quindi ho timbrato la mia Biancanve su carte kraft e l’ho colorata con le mie prismacolors. Non essendo soddisfatto con la sola colorazione del timbro ho deciso di disegnarci uno sfondo, quindi alberi, nuvole e tanti bellissimi fiori rossi.

La card è strutturata in un modo particolare perché all’esterno ci sono solo alcune decorazioni tra cui delle fustellate degli abeti di Tim Holtz, una corona di metallo che ho comprato da Zodio nel periodo natalizio, qualche fiore e una specie di oblò che fa vedere la colorazione posta all’interno!

db117d5e-1a01-4dea-aba3-d990ac1f434d

“Più tardi quello stesso giorno stavo pensando alle favole. E se il Principe Azzurro non fosse mai arrivato? Biancaneve avrebbe dormito per sempre nella sua bara di cristallo? O dopo un po’ si sarebbe svegliata, avrebbe sputato la mela, trovato un lavoro, sottoscritto un’assicurazione sanitaria, e fatto un bambino grazie alla locale banca dello sperma? Non potevo non chiedermelo. Dentro ogni donna single determinata e sicura di sé, c’è una delicata e fragile principessa che aspetta di essere salvata? “

spero che la mia card di oggi vi sia piaciuta e non vedo l’ora di mostrarvi quello che ho preparato per domani!

v’abbraccio forte

Alberto

10 pensieri su “Kraftin Kimmie Release day1

Rispondi

