Kraftin Kimmie Release day2

Buongiorno carissime followers,

ed eccoci ad un’altro giorno per la nuova release della kraftin Kimmie, quest’oggi vi mostro la mia creazione con il secondo dei bellissimi timbri che escono questa settimana.

Come vi ho detto nel post di ieri io ADORO le fiabe e quest’oggi entra nella famiglia della kraftin kimmie anche Cenerentola!

I disegnatori e gli animatori disney ancora oggi definiscono come la scena più bella di tutti i film disney quella in cui l’abito di cenerentola si trasforma.

Credo che la disegnatrice di questi bellissimi timbri, Annie Rodrigue, abbia proprio voluto cogliere quel momento con quest’immagine….e io mi sono impegnato per rendere al massimo la sua idea

efa6b923-cd93-4ee9-8b60-3451d45ff7dc

il disegno era già stupendo di per se ma volevo renderlo il più magico possibile e come se non con la mia adorata penna gel bianca e una scia di polvere di magia?

l’abito originale doveva essere di un azzurro talmente chiaro da sembrare bianco ma parliamoci chiaro, dovevo assolutamente metterci un po’ di Alberto nella colorazione, no? e così è diventato un abito del colore della notte…mancano solo le stelle!

40902a22-e0a9-4022-bf6d-45d2754efeb1

Per la card ho pensato ad una struttura creata con l’acetato e il bellissimo orologio di tim holtz fustellato su crepla glitterata azzurra! ….Ricordatevi di essere a casa prima dello scoccare della mezzanotte!

Ancora stelle in crepla glitterata argento, stelle di cartone e il sentiment che dice “Anche i miracoli hanno bisogno di un po’ di tempo”!

Le carte sono della maja design mentre la carta craft è di docrafts e l’ho comprata da Zodio!

67150fab-4a85-4e54-83f5-9a9e01e65b39

Spero che la mia card vi abbia portato una ventata d’aria fresca di magia e vi aspetto ancora sul mio blog domani per un’altro bellissimo timbro!

v’abbraccio fortissimo

Alberto

3 pensieri su “Kraftin Kimmie Release day2

Rispondi

