Kraftin Kimmie Release day3

Eh, la primavera.

La primavera è una di quelle stagioni che sin da piccolo non ho mai apprezzato, mi sembrava di vivere quella finta felicità dei coniglietti bianchi e arcobaleni ovunque.

Quest’anno le cose sono cambiate, forse perché ho cominciato a lavorare da Zodio e quando cominci a lavorare e ad avere degli appuntamenti e degli orari stabiliti cominci ad apprezzare di più certe cose.

Quando esco alle 7 o alle 8 dal lavoro e abbasso i finestrini della macchina perché il profumo della primavera possa invadere ogni cellula del mio corpo e con il tramonto come sfondo mi avvio verso casa.

Quest’anno amo la primavera. Ed ogni primavera si porta dietro bellissime giornate di sole intenso alternate da giornate coperte da grossi nuvoloni che non vedono l’ora di far scendere una pioggia fresca…

unnamed (26)

…e ricordatevi che c’è sempre il sole dopo la pioggia! e quindi non aspettate che il temporale passi ma imparate a ballare sotto la pioggia!

Ho timbrato questa Lulu su carta craft e l’ho colorata con le mie matite e poi con acrilico bianco e uniposca bianco ho disegnato qualche gocciolina di pioggia che scende dal cielo!

Ho usato delle bellissime carte della my mind’s eye e qualche bellissimo stickers della me and my big ideas… i sentiment fanno parte del set di Lulu.

Spero che anche questa mia terza card per la release della kraftin kimmie vi sia piaciuta e vi aspetto ancora qui domani per un’altra card tra le pozze e la pioggia!

V’abbraccio

Alberto

9 pensieri su “Kraftin Kimmie Release day3

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.