Kraftin Kimmie Release day 4

Buongiorno carissime followers, come state?

come vi avevo promesso ieri ci sarebbe stato un nuovo post riguardante le pozzanghere e la pioggia…ma anche qui non potevano mancare gli arcobaleni…si vede che adoro questi stickers?

ho timbrato anche il nuovo timbro con la piccola volpe che salta nelle pozzanghere l’ho colorato con le mie adorate matite!

E’ stato bello colorare su carta bianca dopo tanto tempo anche se l’effetto finale non mi darà mai lo stesso livello di soddisfazione che mi da la carta craft.

Un nuovo washi tape con i diamanti che ho comprato su aliexpress, qualche stickers, e tutti i piani della settimana rigorosamente scritti con le mie penne gel degli unicorni.

c8b603c7-91e1-461b-8aa3-943cf87175bc

…e che ne dite della graffetta super fiorellosa? ho comprato questi fiori di tessuto che ho montato su delle graffette oro…ci stanno benissimo e l’effetto sul planner chiuso è da urlo!

Spero che anche questo progettino vi sia piaciuto….e vi aspetto domani, con la mia creazione per il blog hop!

v’abbraccio, Alberto

4 pensieri su “Kraftin Kimmie Release day 4

Rispondi

