You makes me happy when skies are grey!

Buongiorno carissime followers,

Ed eccoci all’ultimo giorno della release della kraftin kimmie….vi ricordate che ieri vi ho mostrato una piccola dolce volpe? ecco, questo topolino fa parte dello stesso set della volpe…in pratica con l’acquisto di un unico timbro avete due immagini da colorare e dei bellissimi sentiments da timbrare dove volete!

Il topolino teneva in mano un tulipano così mi sono divertito a timbrargli intorno il fiore in questione…così, per creare una sorta di sfondo.
ho colorato l’intera immagine con i miei prismacolors su carta craft.
Poi ho giocato con carte, stickers e un po’ di gesso bianco per abbassare il tono delle carte che ho usato perché erano super colorate, quasi fluorescenti !
unnamed (2)
Le farfalle e i fiori sono degli stickers che ho preso da Zodio…costano pochissimo e così mi sono sentito obbligato a comprarne diverse confezioni!

Spero che anche questa card vi sia piaciuta, non dimenticate di visitare anche le altre creative della kraftin kimmie per vedere cosa hanno creato con le loro magiche manine…non dovete fare altro che cliccare sul bottone azzurro qui sotto!

nel frattempo v’abbraccio
Alberto

Un pensiero su “You makes me happy when skies are grey!

Rispondi

