Kraftin Kimmie Release BlogHop!

Buongiorno carissime followers,

eccoci arrivati al blog hop di questa release della kraftin kimmie…una collezzione favolosa, speciale in ogni timbro e della quale mi sono portato due immagini nel cuore…le sirene!

Ieri vi ho mostrato la prima delle due sirene, oggi vi volevo mostrare la seconda.

793b6199-2bcc-41dc-a9a7-ac900ee0393f

Quella di ieri era una sirena dei mari caraibici mentre questa è dei mari del nord, alla ricerca di tesori negli abissi, sprofondati da qualche nave vichinga.

Ho timbrato l’ummagine su carta kraft e poi con un bel mix di copic e matite mi sono divertito a colorarla. Onestamente non sono proprio proprio soddisfatto del risultato ma non avrei avuto tempo di rifarla e quindi oggi ve la mostro così ma spero di mostrarvela prestissimo colorata in un altra veste.

Io vi abbraccio forte, ricordandovi di andare nel blog della kraftin kimmie per nuove ispirazioni e sul sito della kraftin kimmie per comprare questi nuovi e meravigliosi timbri!

Alberto

Rispondi

