Live simply, Love Greatly!

Buongiorno carissimi followers! come state?

Per quanto mi riguarda una volta che io ho finito le vacanze estive può ufficialmente cominciare l’autunno e il vento gelido che pizzica il viso.

Io, come al solito, da settembre sono già in pieno mood natalizio e quindi sto cominciando a colorare delle bellissime tildine con i miei distress markers.

Oggi vi mostro una card che ho realizzato come guest designer per la i am roses…infatti tutti i fiori che vedete in foto provengono dal loro sito e li potete trovare qui: http://www.iamroses.com

 

d4b36e70-9fa1-4d46-a6c3-7bfc6161f608

Le carte e gli stickers sono della kaisercraft che lasciatemelo dire, ultimamente sembra che mi legga nel pensiero e cerchi di produrre tutti i miei desideri più grandi.

Una delle bellissime cose della I am Roses è che tutti i fiori sono interamente realizzati a mano e sono di altissima qualità.

 

adesso scappo a lavoro, vi abbraccio

Alberto

Rispondi

