2017 card design Superstar!

Buona sera carissime followers,

stamattina navigando sul web mi sono imbattuto su questa bellissima iniziativa del brand My Favorite Things. Si tratta di una specie di concorso (…con tanto di giuria!) diviso in tre categorie…pronte a farci scattare l’idea!

Print

Ho deciso che avrei dovuto mettermi subito all’opera con almeno una delle prime categorie e con questa card infatti partecipo per la selezione di “clean and simple” ovvero “semplice e pulito”. L’unico vincolo? Quello di usare solo materiale della my favorite things.

Ho quindi timbrato una sirenetta e via, mi sono messo subito subitissimo all’opera! Distress e copic in una mano, matite nell’altra pronto a raccontarvi una storia.

Vi confesso che quando ho timbrato questa dolcissima sirena ancora non avevo le idee chiare su cosa avrei voluto farne…sederla su un veliero? in un fondale marino? e alla fine ho ripensato a quand’ero bambino e speravo sempre di vederne una ad aspettarmi seduta su uno scoglio (…che poi il mare da me era praticamente una pozza d’acqua affollata più di Gardaland nei weekend di luglio-agosto!)

Schermata 2017-09-08 alle 19.39.39

 

Ad ogni modo ho deciso di colorarla così, come l’ho sempre immaginata quand’ero bambino!

Vi abbraccio, ma non pensate di liberarvi così facilmente di me! Infatti torno presto prestissimo con una nuova card…magari sempre della my favorite things, che dite?

vi abbraccio forte,

Alberto

Rispondi

