2017 Card Design Superstar “Coloring Virtuoso”

Buonasera carissime followers!

Eccomi ancora qui, oggi per mostrarvi la mia seconda card per il concorso della my Favorite things card design superstar  questa volta per la categoria “coloring virtuoso” e direi che qui giocavo in casa perché da sempre è la cosa che mi piace più fare. E ammetto, questa volta mi sono divertito…e mi sono divertito parecchio!

Print

E così ho preso un’altro dei miei timbri della my favorite things, l’ho stimbracchiato su un pezzo di carta bianca e via, la mia immaginazione ha cominciato a volare. Ho così cominciato a disegnare un bellissimo tramonto dietro al castello, giocando con tutti i colori del cielo. Poi ho iniziato a disegnare un prato che poi è diventato una radura e così con un bel pennarellone marrone ho tracciato dei forti tratti verticali per disegnare degli alberi secolari. Ed è proprio nel mezzo del bosco che brilla un bellissimo unicorno dei colori del mare.

Mi sono divertito così tanto con i colori che quando ho finito la colorazione l’ho semplicemente mattata con un cartoncino nero ed uno bianco.

409edb91-5deb-485d-92a5-c29d5254fab5

Per colorare questo paesaggio ho usato le matite, i copics, distress markers e… pennarelli di ogni genere e forma!

Spero che la mia card vi sia piaciuta e ora non vi resta che incrociare le dita per me

v’abbraccio

Alberto

2 pensieri su “2017 Card Design Superstar “Coloring Virtuoso”

Rispondi

