I Am Roses Challenge!

Buongiorno carissime followers,

eccoci qui, anche oggi ho qualcosa di nuovo da mostrarvi…si tratta della mia seconda card come guest designer per la I Am Roses. Come sapete sono diventato guest designer per alcuni mesi e in questi mesi voglio mostrarvi quante cosine si possono fare con i loro bellissimi fiori.

Oggi vi voglio mostrare la card che ho creato per il loro challenge mensile. Chi mi segue sui social già saprà che io ormai sono proiettato al Natale e quindi mi sono messo all’opera con una bellissima tildina di Natale.

iar2

Ho timbrato l’immagine su carta da acquerello e poi mi sono divertito a colorarla con i distress. Per dargli qualche colpo di luce sugli occhietti e sulle guance ho usato un pennarello uniposca a punta extrafine.

Per la composizione della card ho proprio goduto….le nuove carte della kaisercraft sono FAVOLOSE e abbinate a questi bellissimi fiori….beh, fare una card con questi fiori è un gioco da ragazzi!

Qualche fustellata e qualche adesivo sono serviti per arricchire ulteriormente la card per un effetto davvero shabby chic!

Che ne dite? vi ho messo voglia di partecipare al challenge?

Allora vi aspetto sul blog della I Am Roses

Io v’abbraccio e ci sentiamo prestissimo

Alberto

Un pensiero su “I Am Roses Challenge!

Rispondi

