Wishing you all the fun that winter brings!

Buonasera carissime followers…si lo so, sono tardi, tardissimo!

Ecco la mia ultima creazione per la release della kraftin kimmie…sia chiaro, ultima in ordine di tempo, ma molte altre stanno arrivando!

Oggi vi mostro questo bellissimo set di timbri che contiene sia il bimbo sullo slittino sia la bellissima scritta…siete pronte all’inverno?

E allora spazio ai colori della stagione, verde, marrone, rosso e un pizzico di blu! Come al solito ho timbrato e colorato l’immagine su kraft, e poi mi sono divertito con un sacco di fustelle sizzix e fiori della I Am Roses!

unnamed-17

Qualche bacca gelata, un pizzo per arricchire ancora di più la mia card…e come potevano mancare i glitter in questa magica stagione?

Spero che la mia creazione di oggi vi sia piaciuta e ci sentiamo domani con un’altra immagine Kraftin Kimmie! 🙂

Un abbraccio, Alberto

11 pensieri su “Wishing you all the fun that winter brings!

  1. How amazing is this beautiful card! I love cards made on kraft paper.. This really pops right off the page with talent! your coloring and design has brought these little characters to life! LOVE everything!
    hugs
    Judy K

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.