Kraftin Kimmie Release day3

Buongiorno carissime followers,

come promesso eccomi qui per vi con un nuovissimo post per voi! Eh si, perché oggi è il terzo giorno della release della kraftin kimmie e per voi ho creato una mega card con uno dei nuovi adorabili timbri!

Ho timbrato l’immagine su carta kraft e mi sono divertito a colorarla con i miei prismacolors.

Ho poi cominciato a cucire alcune carte di toga una sull’altra aggiungendo qui e li qualche pizzo e qualche metro di spago.

e via, ho aggiunto fiori, foglie e qualche fustellata per decorare e arricchire la card.

42faf28d-fa58-4d3e-8712-c83323ceeb8a

il sentiment fa sempre parte del set di timbri della kraftin kimmie mentre il timbro postale è quello di tim holtz a cui sono sempre molto affezionato.

che ne dite? vi piace? allora vi ricordo di fare un salto su tutti i blog del dt della kraftin kimmie per vedere altre interpretazioni di questo timbro e di un’altra immagine che esce sempre oggi!

Per il momento vi abbraccio forte fortissimo

Alberto

6 pensieri su “Kraftin Kimmie Release day3

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.