♥ Love Potion #9 ♥ neeews ♥


Ciao a tutti!!!
(pronte per un mega-iper post?) 
come procedono i preparativi per pasqua? tutto bene??? qui alla grande…ho diverse card pasquali che sto preparando e che spero potrò mostrarvi presto, anzi prestissimo!
intanto mi sono seduto qui, difronte a questo schermo per scrivervi due parole e finalemnte mostrarvi la mia card per il deep ocean challenge..
cosa dite? prima la/le news?
allora si trattano tutti di DT nuovi, di alcune novità per seguire il mio blog al meglio e di alcune novità che spero apprezzerete…mi sto mettendo un sacco all’opera per creare il più possibile, per il mio presente e per il mio futuro (spero).
 i DT nuovi? eh, si…ci sono alcuni DT news…tenetevi forte, allacciate la cintura della vostra sedia!!!
la prima DT news è che sono stato selezionato come guest designer (fino a giugno) di quel bellissimo negozio che sono sicuro che tutte voi conoscete…bunny zoe vi dice niente?
fantastico negozio, dalle mille novità pieno e stra pieno di bellissimi prodotti!! fantastico, cosa dite? ne vado assolutamente pazzo!!! che bello!!!
bellissimo questo primo guest DT!!! sono già all’opera!!! …e indovinate? sto lavorando su alcune colorazione di timbri non-magnolia!!! (sarò uscito di senno?)
 e adesso la seconda DT news? pronti?
inky chicks challenge? si tratta di un challenge bi-settimanale!!! un’ottima occasione per mostrarvi nuovi prodotti, nuovi timbri e nuove creazioni!!! sono stra felice! 
 ora si passa alle novità per seguire il mio post al meglio! come fare? beh, vi spiego un pochino.
da giugno, o forse da luglio il sistema di google per seguire i blog […quel metodo che vi fa vedere in tempo reale gli aggiornamenti dei vostri blog preferiti(sulla bacheca di blogger, intendo)] chiuderà e quindi per continuare a seguire i vostri blogger preferiti, dovete trasferirvi su un’altra piattaforma.
chiuderà solo il metodo per seguire i blog, blogger rimarrà in piedi e il vostro blog può rimanere sull’attuale piattaforma! 
io personalemente vi consiglio blog lovin’…belllissimo e comodissimo modo per rimanere al passo con le novità dei vostri blog preferiti. cercate su google “blog lovin'” e registratevi!
….tutta questa pappardella per dirvi che potete seguirmi su blog lovin perchè sono registrato! per seguirmi, basta cliccare sull’immagine di blog lovin che trovate nella mia barra laterale!
e concludiamo con bellezza…sto preparando dei video tutorial 😉 ebbene si, avete letto perfettamente! presto su questi schermi vedrete qualche tutorial magari su colorazioni o creazioni di card…che dite, l’idea vi piace? consigli? desideri??
e finalemnte si arriva alla card che dovevo mostravi martedì, la card del deep ocean
nuovo tema per le prossime due settimane? una photo inspiration!!!! eccola!
insomma una foto mooooolto romantica, una foto che a me fa pensare molto all’amore….e mi sono ispirato ai fiori, all’amore e al rosa per creare la mia card con questo tema, spero che vi piaccia
questa tilda è pronta per brindare e bere tutta d’un sorso la sua pozione d’amore, sperando che qualcuno la ami!!!! …se solo sapesse quanti amanti ha la Tilda in tutto il mondo!!!
il sentiment è assolutamente perfetto, è della kraftin kimmie stamps ed era abbinato ad un’altra ragazzine di quella marca, ma direi che non poteva essere più perfetto per questa tilda, voi che ne dite?
un sacco di belle carte della magnolia e delle altrettanto belle della my mind eye che mi ha spedito la mia dolcissima amica Marjolein!!! grazie tesoro, sei sempre così dolce!!!
delle bellissime ali di chipboeard colorate con i bellissimi nuovi tamponi della prima marketing (mamma mia quanto sono belli coprentiii!!!)
fiori fiori fiori fiori e un bellissimo charm con una bottiglietta!! per questa meraviglia devo ringraziare Miria!!! sei un tesoro!
e poi una tonnellata di pizzi e nastri!!! tutti questi sono della the ribbon girl! assolutamente fantasici! io li adoro e non riesco più a comprare nastri e pizzi in altri negozi se non li! ne hanno di tutti i tipi e ne vale davvero la pena farsi un giro nel negozio! cliccate QUI!
spero che questo post non sia stato troppo lungo per voi e non vedo l’ora di vedere tutti i vostri bellissimi commenti!!! vi aspetto, eh?
this card join in:
marvelous magnolia: wings! (expert section!)
Huuugs!
Alby

12 pensieri su “♥ Love Potion #9 ♥ neeews ♥

  1. Ciao dear Alby,
    your card is amazing. Your coloring is breathtaking as ever. I fall in love every time anew. I love your work and am always amazed and enthusiastically to contemplate your new creations.

    pasqua felice per te e la tua famiglia 🙂

    Much Love
    Dunja xo

    "Mi piace"

  2. Oh Mioooo Diooooo!!!…. Alby ma è fantasicooooo!!!… Quante novitá ragazziiii!…. Mi sa che mi conviene rileggere il post per non perdere dei dettagli!
    Intanto sono contentissima per te per l'ingresso alla Bunny Zoe craft come guest designer!… poi, mouse alla mano e “clic” su blog love! Assolutamente!!! Di certo non voglio perderti per strada da Giugno in poi!!!
    Post-it: seguire Alby Sempre, ovunque vada, per essere aggiornata su tutte le sue creazioni!!! ;p
    Beneeee! Non vedo l'ora di vedere le colorazioni degli altri timbri “no Magnolia” e di qualche bel tutorial!
    Non mi dilungo più e lascio spazio agli altri! 😉
    Una Serena Pasqua Alberto!!!
    Baci
    Vale

    "Mi piace"

  3. Alby sweety did I read it right, are you going to make a tuturial…oh I love it, I cant wait to see it 🙂
    Your card is absolutely stunning ….love the way you use the colours from the flowers – beautiful 🙂
    Thanks for your nice words on my blog 🙂
    …now I will go and tell the chicks about your tuturial ….lol ( they will go crazy ) 😉
    hugs / love
    Pialine xxx

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.