A Note To Warm You Up!

Buongiorno carissime followers,

Qui il freddo sta diventando pungente, specialmente la mattina presto e la sera tardi. Il vento gelido pizzica il naso…e ancora non siamo in inverno ! 🙂

Oggi vi volevo mostrare un’altra card per la release della kraftin kimmie utilizzando questo bellissimo set che si chiama “GOT SNOW?”

schermata-2016-10-14-alle-20-56-09

Devo ammettere che tra tutti i timbri Kraftin Kimmie, questi con gli occhioni grandi grandi sono i miei preferiti in assoluto e li trovo davvero molto molto divertenti da colorare!

Ho deciso di farmi ispirare dal freddo di questi giorni e così ho puntato su colori freddi mescolati con un bel bianco…polare!?

La fustella che ho usato per la base della card è della Magnolia e l’ho comprata a l’ultima fiera di Bergamo!

Come al solito i fiori sono della I Am Roses!

unnamed-18

 

Spero che la mia card vi sia piaciuta, vi abbia ispirato e vi abbia fatto venire voglia di un po di shopping da Kraftin Kimmie!

Un abbraccio, Alberto

2 pensieri su “A Note To Warm You Up!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.