Kraftin Kimmie Release Day3

Ciao carissime followers, come state? qui tutto alla grande

Non vedevo l’ora di mostrarvi il mio progetto per oggi perché ogni volta che ci sono queste meravigliose release coloro i timbri di notte, con la stanchezza della giornata lavorativa alle spalle e con tutte le cose della casa da fare. Invece questa volta non è stato così perché la scorsa settimana ero in ferie e quindi ho avuto il tempo di dedicarmi alla colorazione come piace a me, con la musica di sottofondo, la pioggia alla finestra e le matite tenute tra le labbra.

E quando ci sono questo tipo di giornate ho finalmente l’occasione di rilassarmi e fare delle colorazione ENORMI, circa metà foglio a4, come in questo caso.

16998107_1354555251270003_8225546444776160375_n

Questa volta non mi sono divertito solo con le mie amate matite ma anche con i copics, i promarkers, i nuovo markers e qualche kurekolor…e poi penna gel, acrilico bianco, indelebile nero e chi più ne ha più ne metta…insomma un po’ tutto quello che mi passava sotto mano!

Che ne dite, vi piace? Spero che questa creazione vi abbia ispirato e ci vediamo domani con un’altro fantastico post di questa release!

V’abbraccio forte

Alberto

11 pensieri su “Kraftin Kimmie Release Day3

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.