Somebunny loves you!

Buongiorno carissime followers,

eccoci tornati per un nuovo post con i timbri della release di marzo della kraftin kimmie! Oggi vi presentiamo due teneroni fuori dal comune…sono una coppia di coniglietti dagli occhioni dolci.

Io ho deciso di usare la femminuccia, perché il cuore che stringeva tra le braccia mi aveva dato un’idea carine su come colorarlo.

Ovviamente la femminuccia non poteva che avere il pelo di un bel rosa shock e blu elettrico! …quanto mi piacciono questi due colori assieme!

La card nel complesso è molto semplice: due carte della BasicGrey, una scritta dello stesso set di timbri e una graffetta che mi ha decorato la Lalla nazionale!

unnamed (5)

…che dite, piace anche a voi questo set? allora che aspettate? correte sul blog della kraftin kimmie per vedere cos’hanno creato le ragazze del dt!

io vi aspetto di nuovo qui domani per il post del blog hop!

v’abbraccio

Alberto

 

 

9 pensieri su “Somebunny loves you!

  1. Unbelievably beautiful. I adore the colors you chose and the “sparkles”. Wish I knew how to create something this beautiful. Thank you so much for sharing this piece of art

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.