Kraftin Kimmie Release day1: Bee yourself!

Buongiorno carissime followers, come state?

qui tutto alla grande anche se questa primavera si sta facendo aspettare!

La prima cosa che penso quando penso alla primavera sono le bellissime giornate all’aperto…le foglie, i fiori e gli insetti che si crogiolano al sole appoggiati su una qualche pianta.

Così quando ho visto questo timbro me ne sono innamorato all’istante e ho deciso che avrei dovuto colorarlo. l’ho timbrato su carta ad acquerello e ho liberato i miei distress marker (…dopo troppo tempo!) .

La mia ultima mania di cucire la carta sta prendendo il sopravvento, una card semplice semplice ma tutta piena di cuciture!

unnamed

Questa nuova disegnatrice della kraftin kimmie ci piace proprio tanto tanto tanto, non è vero? il set di timbri contiene il vasetto, diversi tipi di farfalle/insettini vari, qualche scritta e tanti piccoli accessori…insomma, con un solo timbro potete creare le scene più disparate!

Spero che la mia creazione di oggi vi sia piaciuta,

vi aspetto qui sul mio blog domani!

V’abbraccio,

Alberto

13 pensieri su “Kraftin Kimmie Release day1: Bee yourself!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.